Orari S. Messe

Domenica ore 10.00

[orario_messe_settimana]

Intenzioni di SS. Messe
Quando si celebra la S. Messa è buona consuetudine ricordare i nostri cari vivi o defunti o le nostre intenzioni di preghiera. La S. Messa rimane celebrazione di tutta la comunità e la liturgia ricorda sempre tutti i vivi e defunti. Non esiste la “mia messa” ma la S. Messa della Chiesa.
Nella nostra parrocchia, solo nelle SS. Messe feriali e nella S. Messa Vespertina festiva, vengono ricordati esplicitamente anche i nomi dei nostri cari defunti. Se per un qualche disguido i nomi non vengono esplicitati, l’intenzione dell’offerente rimane comunque valida.
Nelle preghiere dei fedeli possiamo liberamente aggiungere anche brevi intenzioni personali, per far partecipe tutta la comunità.
Se si desidera, quando e come si vuole, si può donare un’offerta per le necessità della Chiesa. L’offerta è però sempre libera!